Fallout: Shelter su Android ad Agosto

Fallout: Shelter su Android ad Agosto

Girando per gli account social di Bethesda è praticamente impossibile non vedere come la maggior parte dei fan risponda in modo univoco a qualsiasi tweet o domanda degli sviluppatori.

Il sarcasmo ha un tale livello che ormai la voglia di vedere Fallout Shelter anche su Android ha permeato la società fino al midollo, costringendola a velocizzare il processo, che terminerà giusto in Agosto. Così dice Pete Hines di Bethesda:

[adinserter block=”1″]

I possessori di Android saranno dunque contenti di avere finalmente una sorta di scadenza per il progetto, ma quelli che hanno device di fascia più bassa dovrebbero contenere un po’ l’entusiasmo: Fallout Shelter non è un’applicazione leggerissima, visti gli effetti di parallasse e la quantità di elementi in contemporanea sullo schermo.

Servirà dunque uno smartphone di buona fascia per far funzionare a dovere il compagno mobile di Fallout 4, che ha scalato le classifiche dell’App Store superando anche il tanto famoso Candy Crush Saga.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password