Batman Arkham Knight: i 10 Consigli d’Oro – Guida

Batman Arkham Knight: i 10 Consigli d’Oro – Guida

Banner-Arkham-Knight

Gotham è sporca, corrotta, marcia. Gotham annaspa ma resiste, sotto i piedi di una criminalità implacabile, perché aspetta il suo Cavaliere. Aspetta voi. Indossate la maschera, rispondete al richiamo: seguite i nostri 10 consigli per portare ancora una volta l’ordine in una città lasciata al caos e al terrore.

consigli_1

Sicuro di essere un maestro del combattimento?
Smettetela di brutalizzare il controller per sbarazzarvi in fretta dei criminali che invadono le strade: la combo tempismo/precisione è la chiave per incrementare il moltiplicatore e con esso l’esperienza.

Divisorio

consigli_1

È solo una banale questione di priorità.
Sarebbe troppo facile se i nemici si limitassero a qualche scalcinato delinquente in attesa di farla pagare al nostro Cavaliere: più andrete avanti nel gioco, maggiori saranno i tipi di nemici che incontrerete – medici, mercenari armati, spadaccini, bruti… ce n’è per ogni gusto. Osservate la situazione e decidete chi merita l’onore del primo k.o.

Divisorio

consigli_1

Approvato dalla Wayne Technologies.
Un pugno ben assestato, si sa, è più soddisfacente di mille sporchi trucchi, ma a cosa servirebbero altrimenti tutti quei curiosi gingilli che Lucius Fox si prodiga di fornire? Date un senso al suo lavoro e fatene uso quando potete: l’occasione fa l’uomo ladr… vigilante.

Divisorio

consigli_1

Ricordatevi che c’è una trama da portare avanti…
Almeno per la prima notte della storia, attenetevi il più possibile alla trama senza vagare troppo in giro: sarete infatti ricompensati con diversi potenziamenti dal vostro CEO per eccellenza, che a loro volta sbloccheranno utili abilità di combattimento e interazione.

Divisorio

consigli_1

… ma non ignorate troppo le missioni secondarie!
Sbloccati i ponti per accedere alle altre zone della mappa, arriva infine il tempo di mettere un attimo in pausa la salvezza di Gotham e occuparvi dei vostri interessi personali. Ne avrete pur il diritto, no? Che si tratti di vere e proprie quest o sfide in Realtà Aumentata, entrambe vi ricompenseranno con apprezzatissimi punti upgrade. Non è tuttavia solo una questione di migliorie: otterrete il finale perfetto di Batman Arkham Knight , infatti, completandolo al 100%.

Divisorio

consigli_1

Indovina indovinello. Quanto è furbo il Pipistrello?
Ebbene sì. Edward Nigma non digerisce la sconfitta e ritorna, più molesto di prima, intenzionato a dimostrare quanto il suo intelletto non sia pari a nessuno, meno che mai a quello di un topo con le ali. Che sareste voi, per inciso. Rispolverate un po’ qualche vecchio Conan Doyle, sfogliate Agatha Christie e liberate il detective in voi.

Divisorio

consigli_1

Fate del terrore il vostro migliore alleato.
Batman Arkham Knight introduce una nuova abilità che, se portata al massimo del suo potenziale, vi permetterà di sconfiggere fino a cinque nemici in un unico QTE. Ed era finalmente ora, non trovate?

Divisorio

consigli_1

Certe cose non cambiano proprio mai.
Un classico. Se vi trovate bloccati di fronte a un nuovo problema, l’arma o l’equipaggiamento acquisito più di recente è la soluzione. Nessun dubbio in merito. Quant’è vero che Batman è Bruce Wayne.

Divisorio

consigli_1

E tag battle sia!
Rocksteady non si è limitata alla Batmobile in questo capitolo. Determinate aree e momenti del gioco prevedono che il nostro eroe sia affiancato dai suoi storici alleati: non siete obbligati ma chi esiterebbe a indossare i panni di Nightwing, Robin e Catwoman?

Divisorio

consigli_1

Non è barare. Sarà un segreto solo nostro.
Durante la vostra prima visita alla stazione di polizia, non abbiate fretta di andarvene e prendetevi qualche secondo per entrare nella stanza delle prove: scoprirete che potrete rompere il vetro della teca sul fondo della stanza per impadronirvi prima del dovuto della Carica Elettrica Remota. La situazione si fa più elettrizzante adesso.

CER

Divisorio

Ora siete pronti per salvare Gotham ancora una volta e reclamarla vostra. Na na na na na na na na… BATMAN!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password