Playstation Plus: annunciati i giochi di Luglio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando sentiamo parlare di Playstation Plus, almeno nell’ultimo anno, il web solleva spesso polveroni giganteschi di lamentele anche con titoli abbastanza validi, ma nonostante tutto il servizio continua a “regalare” perle videoludiche.

Playstation Plus è entrato nel quinto anno anno di servizio, e proprio da questo aggiornamento i titoli della instant game saranno pubblicati il Martedì di ogni mese invece che di Mercoledì.

Ma vediamo nel dettaglio cosa sarà disponibile il prossimo 7 Luglio:

Rocket League (PS4)

Rocket League è un gioco di calcio dove al posto dei calciatori utilizzeremo le nostre vetture, un titolo di azione sportiva dove saranno messe alla prova le nostre abilità di pilota al volante di veicoli futuristici.

rocket league


Entwined (PS4, PS VITA)

Un pesce e un uccello saranno i protagonisti di questo gioco ma purtroppo condannati a non realizzare il loro sogno d’amore. Metti alla prova i tuoi riflessi per completare questo fantastico viaggio.

entwined


Styx: Master of Shadows (PS4)

Sicuramente una delle più grandi sorprese per PS4, uno stealth-game molto ben realizzato, sequel del gioco Of Orcs and Men, dove nei panni di un “goblin” dovremo farci strada nei cuniculi della torre di Akenash, agendo nell’ombra e sfruttando moltissime abilità.

styx


MouseCraft (PS4, PS3, PS Vita)

Un puzzle game che ci vedrà proiettati in una storia incredibile con protagonista uno scienziano “felino” davvero bizzarro, che dovrà sbloccare un macchinario alimentato da topi. Dovrai aiutare un gruppo di roditori nella ricerca del formaggio inframmezzando nel loro cammino diversi tipi di Tetrominos.

mousecraft


Rain (PS3)

Un videogioco d’avventura sviluppato da SCE Japan Studio che ha per protagonista un bambino senza nome che improvvisamente si trova a letto con la febbre alta. Il bambino ripensa alla promessa dei genitori: se fosse guarito l’avrebbero portato al circo. Durante una notte piovosa il bambino esce e fa la conoscenza di una bambina che improvvisamente viene braccata da un’ombra oscura. Il bambino così decide di partire all’inseguimento per aiutare la giovane in un’avventura dinamica fiabesca davvero sorprendente.

rain


Geometry Wars 3: Dimensions (PS Vita)

E’ il sesto capito della serie Geometry Wars dove dovrai controllare una piccola nave con l’obiettivo di distruggere una varietà di forme e sopravvivere senza toccarle. La versione PSVita avrà nuove griglie 3D, battaglie e boss fight pensate esclusivamente per il sistema portatile.

geometry

Inoltre non dimenticate che è (finalmente) disponibile Driveclub: Playstation Plus Edition.

Stay Tuned!


 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password