PS4 – Disponibile il system update 2.55

PS4 – Disponibile il system update 2.55

Sony ha rilasciato questa mattina un nuovo aggiornamento di sistema per la sua console next gen. L’update 2.55 non porta con sé corpose novità, ma si prefissa l’obiettivo di aumentare la stabilità generale di PS4.

Questa stability patch non è la prima e non sarà l’ultima ad essere rilasciata e tutto ciò potrebbe far storcere il naso agli utenti Sony che vedono arrivare sulla propria console casalinga fix per la stabilità fin troppo spesso.2897412-255

Nel registro modifiche di Sony è stato registrato questo messaggio: “La stabilità del software di sistema durante l’utilizzo di alcune features è stato migliorato.” Un messaggio che non ci dice molto, ma che almeno che ci fa capire lo scopo di questa patch. La nostra speranza è che con il tempo Sony riesca a  rendere stabile (una volta per tutte) PS4, senza la necessità di aggiornamenti a distanza così ravvicinata.

Per qualunque informazione continuate a seguirci.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password