Microsoft svela i piani per la GamesCom 2015

Microsoft svela i piani per la GamesCom 2015

Ad una manciata di giorni da una conferenza E3 piena di belle sorprese,  Microsoft ha già in mente la Gamescom 2015 che si terrà a Colonia dal 6 al 9 Agosto.

Il team di Xbox aprirà le danze prima che arrivi l’orchestra, raccontandoci, nella giornata del 4 Agosto, tutte le news su molti dei titoli in lavorazione, da Scalebound, a Quantum Break, a Crackdown.
Continuando, dal 5 al 10 Agosto il booth di Xbox ospiterà diversi hands-on, da Halo 5: Guardians a Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider.

1435685185-scalebound-crackdown

Il brand di Richmond sembra infine voler ripetere l’esperienza esplosiva del FanFest E3 2015 anche in quel di Colonia, regalando ad un gruppo di fortunati fan l’accesso in esclusiva ai moltissimi titoli della lineup di Xbox di quest’anno, da martedì 4 a mercoledì 5 Agosto.

Gamescom here we come…


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password