Lo sviluppatore di Arkham: Origins assume personale

Lo sviluppatore di Arkham: Origins assume personale

Sempre restando in tema Batman, durante il 2013 è arrivato nei negozi il prequel della saga di Arkham, sviluppato non da Rocksteady Studios, ma da Warner Montreal, che ora sta cercando nuovi dipendenti per ulteriori progetti sul futuro dell’azienda.

In particolare, la società cerca un game designer specializzato in giochi action open-world, un direttore tecnico specialista che sappia lavorare su giochi da piattaforme next-gen e altre posizioni che hanno in comune l’utilizzo di Unreal Engine 4.

Trattandosi di una nuova IP è praticamente da escludere che si tratti di un capitolo che vede Batman protagonista, ma piuttosto un gioco interamente innovativo.

Se dunque siete interessati ad emigrare in Canada, o se per caso ci vivete già, passate dalla pagina di Warner Montreal dedicata alle assunzioni.

Arkham Origins Blackgate - 3


Fonte

728x90

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password