Dobbiamo rilasciare The Last Guardian a qualsiasi costo: parola di Sony

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Dobbiamo rilasciare The Last Guardian a qualsiasi costo: parola di Sony

Dobbiamo rilasciare The Last Guardian a qualsiasi costo: parola di Sony

Durante l’E3 2015, tra tutti i colpi di scena visti nelle conferenze, uno di quelli che ha più lasciato di stucco i giocatori è stato il ri-annuncio di The Last Guardian, gioco che sta facendo attendere da tempo immemore i fan di Sony.

Proprio l’azienda produttrice di PS4 è ora molto rinvigorita dal calore dei fan, che hanno mostrato anche durante lo scorso E3 di non essersi dimenticati del gioco e di volerlo tanto quanto lo volevano anni fa, se non di più.

Shuhei Yoshida si è espresso in merito, sottolineando come la pressione dei fan sia stata positiva e costruttiva:

Noi dobbiamo portare questo gioco alla luce; c’è pressione sul team, ma è quel tipo buono di pressione. Gli sviluppatori sono molto contenti del supporto dei fan e questa è la ragione per cui il progetto continua. Ho sentito dentro un grande impulso a creare il gioco e ormai siamo veramente vicini a ciò che Ueda-San aveva immaginato. Per questo vogliamo finirlo.

The Last Guardian è in arrivo durante il 2016 in esclusiva PS4.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password