Naughty Dog sarebbe già a lavoro su The Last of Us 2?

Naughty Dog sarebbe già a lavoro su The Last of Us 2?

I “cacciatori di rumor” lo profetizzavano da molto tempo ormai, e forse potrebbe esserci un fondo di verità nella voce di corridoio che vuole Naughty Dog a lavoro anche su The Last of Us 2 oltre che su Uncharted 4.

Nolan North, storico doppiatore di Nathan Drake, si è “lasciato sfuggire” che forse The Last of Us 2 sarebbe già in fase di lavorazione presso gli studi che hanno dato i natali a Crash Bandicoot e Jak & Dexter.

“Per ora sto lavorando sull’ultimo [Uncharted 4], ma so che stanno lavorando [Naughty Dog] a The Last of Us 2, ma [non ne so molto] il mio personaggio in The Last of Us è uscito presto di scena.”

Errore o no, rumor o verità, Nolan North è una figura ben nota nell’Industry e questo avvalora ulteriormente la sua “sbadataggine”. Come sempre in questi casi vi consigliamo di prendere la questione con le pinze e non lasciatevi andare a facili euforismi.

Per saperne di più rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Naughty Dog Banner


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password