Take Two registra alcuni domini riguardanti Mafia III: un annuncio a breve?

Take Two registra alcuni domini riguardanti Mafia III: un annuncio a breve?

Questa potrebbe essere la volta buona

Era il lontano 2002 quando i ragazzi di Illusion Softworks e Gathering of Developers pubblicavano un videogame denominato Mafia, le avventure di Thomas Angelo, tassista di Lost Heaven, e le sue scalate nella gerarchia mafiosa di Don Salieri.

8 anni più tardi, in seguito alle numerose richieste da parte degli affezionati e della reazione positiva della critica, arrivava sugli scaffali dell’allora next-gen il secondo capitolo, Mafia II, avente come protagonista un ignoto e sicilianissimo Vito Scaletta: dalla Sicilia degli anni ’30 si passa ad Empire Bay, una città immaginaria ispirata a New York, Los Angeles, Detroit e Chicago, il resto è storia.

2015 quindi, Take Two ha registrato su Domanitools.com quattro nuovi domini riguardanti un certo Mafia III, precisamente Mafia3TheGame.com, MafiaIIITheGame.com, MafiaThree.comMafiaThreeTheGame.com indicando l’arrivo di una nuova incarnazione del famoso titolo, probabilmente ambientato in una città simile a New Orleans, e, si spera, confermando i famosi rumor di gennaio scorso.

In attesa di ulteriori notizie, che sicuramente arriveranno a breve, vi lasciamo all’immagine che gira in rete da parecchio tempo, corredata dal tanto famoso Tommy Gun.

 

mafia_3_louisiana_42


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password