Beyond Good and Evil 2 in sviluppo?

Beyond Good and Evil 2 in sviluppo?

Ormai sono anni che i fan richiedono a grande voce Beyond Good and Evil 2 ma Ubisoft si è fatta sentire solo sette anni fa con un teaser trailer del quale non si è più parlato.

Ma pare che, dopo sette anni, la Software House francese non si sia ancora dimenticata del titolo in questione e Yves Guillemot, co-fondatore di Ubisoft, ha parlato con The Guardian e, rispondendo alla domanda “Beyond Good and Evil 2 è ancora in fase di sviluppo?” ha risposto così:

Non posso dire il nome, ma c’è un gruppo di lavoro con Michael Ancel al comando che sta lavorando a un progetto molto… Interessante. E’ un gioco che sicuramente vi piacerà molto ma sul quale non posso dire nient’altro.
Ci sono dei limiti che dobbiamo eliminare, perché le cose nel frattempo sono cambiate, ma ci sono elementi che possiamo mantenere. Ecco perché non vogliamo dire niente finché non saremo a buon punto con il progetto. E’ ancora troppo presto.

Quindi non siamo ancora molto sicuri sul soggetto del nuovo progetto di Ubisoft e per ora non possiamo fare altro che aspettare e invitarvi a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi.

beyond_good_and_evil_2_ej239endk


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password