Sexy e violento: ecco il gameplay trailer E3 2015 di Bombshell

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Si sa, avere una protagonista femminile in un videogame è cosa tanto rara quanto gradita, soprattutto se buttata in un contesto prettamente maschile fatto di canne di pistola, muscoli, meccanica e ferraglia.

Non stiamo parlando di Lara Croft o Samus Aran, sia chiaro, ma di un’antieroina in arrivo su PC, Xbox One e PS4 entro fine anno: Shelly “Bombshell” Harrison.

 

Bombshell Text 1

 

Il trailer su questo Bombshell firmato 3D Realms, mostrato la prima volta in occasione dell’E3 2015 concluso da pochi giorni, è un vero e proprio tripudio di sangue e ingranaggi, esecuzioni brutali quasi al pari di Gears of War, e, ultima non per importanza, carica sessuale repressa, sfogata attraverso un vortice di proiettili e acciaio.

Bisogna vederlo, così come la galleria qui sotto.


Thankz to…

728x90

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password