Bethesda accetta il pre-ordine di Fallout 4 pagato in tappi

Bethesda accetta il pre-ordine di Fallout 4 pagato in tappi

Vi ricordate quel pazzoide che ha inviato più di 2000 tappi a Bethesda sperando di ricevere indietro il gioco completo?

Ebbene, il suo desiderio è stato esaudito oggi, quando Matt Grandstaff, Community Lead di Bethesda, ha contattato personalmente il ragazzo, di nome Seth, per garantirgli che a Novembre riceverà la sua copia del gioco, guadagnata con fatica dopo 7 anni e mezzo di accumulo di tappi.

tappi fallout 4

[adinserter block=”1″]

È ovviamente un caso unico: visto che Seth è il primo ad aver avuto un’idea del genere, è giusto che il primato sia soltanto suo e che sia solo lui a godere di questa magnanimità di Bethesda. Seth è dunque ritornato su Reddit per spiegare in breve cosa è successo:

“Matt Grandstaff mi ha detto che, essendo la prima persona ad averlo fatto, avrei ricevuto una copia del gioco a Novembre e che i miei tappi sarebbero stati messi nel deposito della People’s Bank in Point Lookout (location inclusa nell’omonimo DLC per Fallout 3).”

Cara Bethesda, non stai sbagliando nemmeno un colpo. Dopo il grandioso E3 2015 le persone hanno ricominciato ad essere ottimiste per il futuro di Fallout e degli altri, non indifferenti, giochi della line-up che vedrà luce a fine anno.

Nel frattempo si potrebbe anche organizzare un barbecue. Hotdog di bramino per tutti?


Fonte

728x90

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password