Ratchet and Clank – Comparazione grafica PS4 vs PS2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando ci si trova di fronte alla riproposizione di un titolo amato dal pubblico è inevitabile fare un confronto con quel gioco uscito oramai molti anni fa su una console che sembra lontanissima. Nel video che vedete qui sopra è possibile rendersi conto dei passi da gigante che ha fatto la tecnologia dei videogiochi dal 2002 ad oggi.

Ratchet and Clank, uscito per la prima volta su Playstation 2 nel lontano 2002, fu comunque un titolo molto apprezzato dai fan del genere action platform, benché la veste grafica di dei primi anni del terzo millennio non facesse gridare al miracolo.

Ora, a meno di un anno dall’uscita del primo capitolo per PS4 di questo gioco di successo, non ci resta che dare uno sguardo a ciò che è cambiato, sia dal punto di vista del gameplay, che è rimasto per lo più il medesimo (ovviamente con tutti gli accorgimenti messi in atto in questi anni da Insomniac Games per forgiare un gameplay fluido e bilanciato), sia dal punto di vista grafico, dove gli sviluppatori hanno fatto passi da gigante, portando su schermo un ottimo prodotto, adeguato alle tecnologie attuali. ratchet-and-clank-wallpaper

La nostra speranza è che Insomniac Games abbia continuato lungo il sicuro ( e perché no ottimo) sentiero intrapreso con la saga Future uscita in questi anni su PS3. Noi come sempre vi terremo aggiornati su eventuali novità.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password