PES 2016 – Caressa in pillole e Speciale 71° Minuto E3 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Durante l’E3 2015, Pask e Dex hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il nuovo PES 2016, registrando la puntata di 71° Minuto che chiude ufficialmente la stagione calcistica nella città di Los Angeles. Un derby quanto mai attuale come quello tra Inter e Juventus è imperdibile, specialmente se la location è americana: chi sarà il vincitore tra Pask e Dex?

Grazie agli amici di Halifax possiamo farvi vedere inoltre qualche piccolo tratto della vita parallela da doppiatore di Fabio Caressa, celebre commentatore Sky per le partite del campionato di Serie A e dei Mondiali di Calcio 2006 che tutti ancora teniamo nel cuore.

Continuerete a sentire la sua voce, affiancata da Luca Marchegiani, all’interno di PES 2016, gioco di cui potete leggere la nostra anteprima direttamente all’E3 2015. Se invece volete proprio mettere le mani sulla prossima versione del simulatore Made in Konami, dovrete aspettare il prossimo 17 Settembre.

PES2016_Neymar_02


728x90

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password