Il controller Xbox One Forza Motorsport 6 sarà disponibile singolarmente

Il controller Xbox One Forza Motorsport 6 sarà disponibile singolarmente

Parallelamente alla Xbox One firmata Forza Motorsport 6, ecco che arriva anche la notizia della vendita standalone del controller dedicato. Nel caso infatti in cui abbiate già una console e vogliate comprare solo gioco e controller, avrete la possibilità di mettere le mani sul joypad speciale più di una settimana prima del lancio di Forza Motorsport 6.


[adinserter block=”1″]

Il prezzo è fissato in America a 64,99$, quindi costerà esattamente lo stesso, se non di più, convertito in Euro. La livrea del controller riprende quella della console in edizione limitata, che a sua volta rispecchia il colore della Ford GT: sul retro si trova un grip gommato con denti a forma di diamante, per assicurare maneggevolezza e la sensazione di avere tra le mani un volante.

Essendo un nuovo controller Xbox One, esso include anche il jack da 3,5mm per le cuffie, cosa che prima d’ora era trovabile solo sul DUALSHOCK 4 di PS4.

xbox-one-secontroller-forza-motorsport6-anr-rgb copia



Fonte

728x90

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password