Esclusiva RedBull per una missione de “Il Re dei Corrotti”

Esclusiva RedBull per una missione de “Il Re dei Corrotti”

Destiny ti mette le aaali!

Bungie ed Activision, insieme al noto marchio di bevande energetiche RedBull, hanno annunciato che nei territori statunitensi e canadesi sarà disponibile una missione aggiuntiva, oltre che esclusiva, per Destiny, precisamente all’interno del DLCIl Re dei Corrotti“, quindi non prima del lancio del contenuto previsto per il 15 di settembre.

L’accesso alla quest verrà reso disponibile grazie ad alcune stampe speciali poste sulle lattine griffate Destiny e in aggiunta sarà possibile ottenere un oggetto particolare, in-game, grazie al quale maturare esperienza bonus per il Guardiano utilizzato. Qui di seguito trovate le parole di Tim Ellis, Executive Vice PresidentChief Marketing Officer Activision:

“La partnership di questi due nomi, entrambi votati all’avventura, daranno la possibilità a tutti i Guardiani di immergersi ancora di più nell’universo di Destiny. Sia che si tratti di novizi o veterani di gioco, RedBull darà l’opportunità di “mettere le ali” ed avvantaggiarsi nella lotta contro il Re dei Corrotti.”

La collaborazione con RedBull continua dunque, dopo eventi come campus a tema, lanci di mezzanotte in giro per il globo e vere e proprie web series, ma sorge una domanda: che questa particolare tipo di esperienza sia stata studiata per far digerire ai giocatori il prezzo elevato dell’espansione “Il Re dei Corrotti“?

Per ora nessuna notizia su un’eventuale estensione del progetto al suolo europeo, in attesa di altre novità vi rimandiamo all’anteprima scritta in occasione dell’E3 2015!

Destiny Redbull


Thankz to…

728x90

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password