Drive Club: appare e scompare la versione Playstation Plus

Drive Club: appare e scompare la versione Playstation Plus

“La storia infinita” della versione Playstation Plus di Driveclub sembra non avere fine, infatti questa particolare versione riservata agli utenti Playstation Plus doveva essere resa disponibile in contemporanea alla versione completa uscita lo scorso 8 Ottobre 2014.

Dopo l’aggiornamento settimanale del Playstation store la suddetta versione è apparsa per pochissimo tempo disponibile al download per poi sparire completamente.

Evolution Studios, sviluppatori di Driveclub, sulla loro pagina Facebook hanno commentato così la vicenda:

“Stiamo lavorando per rendere disponibile la versione Playstation Plus di Driveclub, l’aggiornamento di oggi era prematuro in quanto i server non sono ancora pronti per accogliere i giocatori ed è per questo motivo che è stato subito rimossa. Vi chiediamo scusa per la confusione e per i disagi che involontariamente vi abbiamo arrecato”

Diciamo che questo gioco è ormai diventato una specie di “barzelletta”, e non per le qualità tecniche che il titolo ci offre (potete trovare la nostra recensione qui), ma per la gestione davvero esilarante di tutta la vicenda.

Nonostante tutto qualcuno è riuscito ad effettuare il download e ora sta giocando alla versione offline del titolo. Nel video possiamo infatti notare che ci sono moltissime migliorie e aggiornamenti che Driveclub ha ricevuto dalla data del suo rilascio.


Fonte

728x90

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password