Dragon Ball Z: Extreme Butoden disponibile in Europa il 16 Ottobre

Dragon Ball Z: Extreme Butoden disponibile in Europa il 16 Ottobre

Avevamo lanciato la nostra onda energetica “Kamehameha” qualche tempo fa mostrandovi un video Gameplay del gioco di casa Bandai Namco: Dragon Ball Z: Extreme Butoden.

Goku e i suoi amici hanno già debuttato lo scorso 11 Giugno in Giappone su Nintendo 3DS e siamo felici di comunicarvi che il gioco verrà rilasciato anche in Europa, Medio Oriente e Australasia.

Dragon Ball Z: Extreme Butoden è un picchiaduro 2D/3D che offrirà un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Avremo a disposizione 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto: crea la tua squadra preferita e scendi in campo in fantastici scontri.

Herve Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha commentato così:

Dragon Ball Xenoverse è stato un titolo molto apprezzato dai fan riscuotendo molto successo, abbiamo voluto offrire un’altra esperienza di gioco straordinaria in grado di soddisfare tutti gli appassionati. Noi di Bandai Namco ascoltiamo costantemente i consigli dei nostri giocatori e vogliamo sorprenderli sempre di più nel corso dei prossimi anni! Il divertimento con Dragon Ball Z: Extreme Butoden è assicurato, un picchiaduro di alta qualità basato su uno degli anime e manga più amato di sempre.”

Dragon Ball Z: Extreme Butoden sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre solo per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

extreme butoden testo

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password