Vampyr, un teaser trailer dall’E3 2015

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Vampyr, un teaser trailer dall’E3 2015

E3 che vai, teaser che trovi, giusto?

Quest’anno anche Focus Home Entertainment ci ha messo del suo, mostrando al mondo l’ultimo lavoro dello studio di sviluppo Dontnod Entertainment: Vampyr.

Già conosciuto per Remember Me e Life is Strange, lo studio parigino ci mostra questo RPG dalle tinte e l’ambientazione decisamente noir, supportato da uno stile di disegno che definire tagliente, cupo e crudo sarebbe poco: il giocatore vestirà i panni di un medico che ha contratto il vampirismo da un suo paziente, durante il viaggio di ritorno a casa al tramonto della Prima Guerra Mondiale.

Troppe poche informazioni? Sicuramente bastano per accendere l’interesse in questo progetto di cui si parlava già a gennaio, previsto per console current-gen e PC nel 2017, ma ancora avvolto nel mistero.

Stay Tuned, noi faremo lo stesso.

“Esiste una cura per l’umanità?”


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password