Il trailer E3 di Forza Motorsport 6 ricreato in GTA V

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In occasione della conferenza Microsoft tenutasi giorni addietro per l’E3 2015, il Colosso di Redmond ha avuto modo di mostrare al mondo un nuovo trailer per l’esclusiva racing firmata Xbox One, ovvero Forza Motorsport 6.

Nonostante la discesa di una bellissima Ford GT dal soffitto, nella sua ultima incarnazione, non si è assistito a chissà quale delirio in sala, non perchè il titolo non se li meritasse, ma perché il videogame era già stato largamente anticipato“spoilerato” attraverso immagini e leak.

Dove stiamo andando a parare? Il video in testa alla news è stato creato attraverso Grand Theft Auto V e fa il verso a quello firmato Microsoft di cui sopra: una Bullet come protagonista, le polverose strade di Los Santos, 120 dannati fps, più di 700 auto TheftForza, 59 auto multiplayer… questo è Forza TheftAuto V!

Ok, qualquadra non cosa, sarebbe meglio andare a leggere la nostra anteprima dopo il video, qui sotto trovate l’originale su Forza Motorsport 6

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password