#GameSoulE3 Live – Xbox One Pad Elite

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Fa un po’ strano pensare che fino a qualche settimana fa l’unico rumor inerente ad un nuovo controller Xbox One si riferiva alla sola presenza del jack 3.5mm per le cuffie. Microsoft probabilmente si è fatta due risate con un bicchiere di whiskey nel vedere una manciata di giocatori arrovellarsi per cercare più informazioni, mentre in pentola bolliva qualcosa di molto più gustoso.

Finora l’appellativo “Elite” era stato unicamente parte delle versioni di Xbox 360, ma ora ritorna anche per Xbox One nel simboleggiare il nuovo controller, disegnato per giocatori hardcore che cercano l’esperienza definitiva a portata di mignolo.

È a dir poco superfluo spiegare qua le potenzialità di questo pad, visto che è disponibile l’anteprima integrale. Nel frattempo potete comunque dare un’occhiata al video, in cui un membro di Microsoft spiega gentilmente alla nostra telecamera cosa può fare questo costoso gioiellino.

Ho detto costoso? Nel video scoprirete il perchè!

E3 2015 Text 2


Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password