Francia: cancellati i preordini degli amiibo Yoshi’s Woolly World

Francia: cancellati i preordini degli amiibo Yoshi’s Woolly World

Così come accadde per gli amiibo di Splatoon

Gli amiibo, grande colpo di genio firmato Nintendo, sin dalla loro presentazione sono stati una delle rarità più ambite dai fan della Grande N e non, videogiocatori e collezionisti, soprattutto se contiamo che sul suolo italiano il supporto a gadgets e affini videoludici non è ancora così importante come all’estero, Stati Uniti e Giappone in primis.

Alcuni degli amiibo più belli, quelli riguardanti il “gomitoloso” mondo di Yoshi’s Wooly World, non arriveranno mai sugli scaffali dei retailer francesi a causa di pesanti danneggiamenti fisici, un po’ come accadde tempo addietro con le figure di Splatoon destinate al mercato inglese, e quindi non saranno più reperibili fino a data da destinarsi.

Logicamente anche i pre-ordini delle figure in questione sono stati annullati, ma per il mercato italiano non si ha ancora alcuna notizia e la situazione rimane stabile, sempre se di stabilità si può parlare nel nostro Paese.

Dopo l’annuncio della partnership con Skylanders, in occasione del Digital Event losangelino, questi amiibo entreranno a far parte della categoria “Unicorno”?

Yoshi's Woolly World limited edition


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password