Todd Howard spiega come funzioneranno le mod di Fallout 4

Todd Howard spiega come funzioneranno le mod di Fallout 4

Bethesda è stata a lungo un’ardente sostenitrice delle mod e delle comunità dedicate al modding e la presentazione di Fallout 4 all’E3 con tanto di annuncio riguardante la compatibilità delle mod per PC su Xbox One ha acceso l’interesse della vasta community di modder, e non solo.

Todd Howard, Game Director di Fallout 4, ha recentemente rilasciato un’intervista spiegando le idee di Bethesda riguardo al funzionamento delle mod del nuovo titolo videoludico. Egli ha inoltre confermato che l’intero team spera di raggiungere lo stesso tipo di sostegno ottenuto con le mod di Skyrim.

Ma come operano queste mod? Il vostro file di salvataggio verrà copiato, in modo da averne a disposizione uno con le mod e uno senza di esse e, al momento dell’avvio del gioco, si opterà per il salvataggio con il quale si desidera proseguire.

Fallout 4 arriverà il prossimo 10 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il sostegno alle mod sarà invece garantito a partire dai primi mesi del 2016. Nel frattempo, godetevi la nostra anteprima di Fallout 4 direttamente da LA.

fallout4-1


Fonte

Tutto-E3-2015

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password