Guild Wars 2: Heart of Thornes – Versione pre-acquisto disponibile dal 23 Giugno

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Durante il PC Gaming Show, l’evento dedicato ai Pc gamers dell’E3 2015 di Los Angeles, ArenaNet e NcSoft, i rispettivi developer e editor del franchise Guild Wars, hanno svelato ufficialmente l’arrivo dell’Edizione Pre-Acquisto di Heart of Thornes, la prima grande espansione per Guild Wars 2.

gw2-heart-of-thorn-pre-purchase-2

Oltre ai vari contenuti presenti nelle tre diverse edizioni dell’espansione disponibili per il pre-acquisto (foto qui sopra), ArenaNet includerà nell’acquisto l’accesso ai prossimi eventi beta week-end: questo permetterà ai giocatori che avranno pre-acquistato una delle tre versioni di partecipare alle varie beta prima dell’uscita ufficiale di HoT. Per chi fosse interessato all’acquisto dell’edizione fisica standard, ne verranno commercializzate in numero limitato delle copie dal 23 Giugno.

Tra le varie novità che verranno introdotte con Heart of Thornes, ci saranno anche le Guild Halls, ovvero mappe specifiche per le gilde, personalizzabili sotto diversi aspetti: le Guild Halls saranno decorabili e saranno un punto di ritrovo per tutta la Community di GW2. Inoltre saranno presenti una stanza di guerra dove costruire armi e strumenti per combattere in PvP e in WorldvsWorld e una nuova disciplina di crafting chiamata Scribe.

25-Guild-Halls1

Sebbene i contenuti e le novità in questa espansione siamo molti, alcuni utenti sul web hanno storno il naso e non poco per il prezzo delle varie versioni dell’Edizione Pre-Acquisto. Benché tutte e tre le versioni contengano il gioco base, il prezzo di 45 euro per l’edizione standard di HoT è oggettivamente sostenuto. Se aggiungiamo a questo il fatto che non è compreso, nel prezzo della versione standard, un nuovo character slot – considerando la presenza di una nuova classe, il Ravenant – i giocatori sarebbero costretti, per chi non ne fosse già in possesso, di procurarsi, con soldi in game o soldi reali, 800 gemme per acquistarne uno.

Alcuni utenti hanno già avviato una raccolta firme per far aggiungere uno slot all’edizione standard, così da giustificare un pò di più il prezzo. Per le altre due Edizioni, la Deluxe e la Ultimate, non ci sono state particolari lamentele, visto e considerato che pochissimi utenti medi potranno permettersele.

La data di uscita ufficiale di Guild Wars 2: Heart of Thornes non è ancora stata ufficializzata, ma crediamo che uscirà massimo entro la fine di Settembre. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password