Futuridium VR corre a 120 fps nativi con Project Morpheus

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Cosa c’è di meglio di Futuridium e la sua reincarnazione Deluxe? Semplice: Futuridium giocato con Project Morpheus…

Mixed Bag, l’indie studio responsabile della creazione del titolo, ha annunciato poche ore fa che chiunque abbia già acquistato Futuridium Deluxe, avrà la completa compatibilità del nuovo titolo con Morpheus al lancio dell’headset.

Dopo aver capito che un gioco così pazzo come Futuridium sarebbe perfetto in un ambiente VR, qualche mese fa abbiamo iniziato a lavorare al progetto e, sorpresa sorpresa, il titolo è stato selezionato per essere giocato al booth Sony, con Morpheus.
La versione prematura che stiamo mostrando a questo E3 prende molta linfa da Futuridium EP Deluxe, ma la versione finale sarà molto simile a un certo gioco nello spazio il cui protagonista è una volpe, e assumerà caratteristiche di gameplay peculiare del VR.
Futuridium VR ha un framerate di 120fps nativi per regalare al giocatore l’esperienza più fluida possibile, con il minimo di latenza possibile.

Schermata 2015-06-18 alle 01.06.45

Stay tuned per tutti gli aggiornamenti…


 Fonte

               Tutto-E3-2015

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password