Fallout 4: Un fan tenta di prenotare in tappi

Fallout 4: Un fan tenta di prenotare in tappi

Fallout 4 è stato ufficialmente annunciato all’E3 2015, e molti retailer già hanno aperto i pre-order per uno dei titoli più attesi dai fan.

Quando pensavate di averle viste tutte, ecco che arriva il genio: un fan di Fallout ha tentato di pagare il gioco con tappi di bottiglia, che come ben sappiamo sono la valuta del gioco della serie RPG post-apocalittica di Bethesda.

L’utente Reddit GatorMachete Jr. spiega il perché di questo “geniale” gesto:

Fallout 3 è stato il mio gioco preferito per molti anni, quindi ho deciso razionalmente di fare economia cominciando a conservare tappi di bottiglia: 4,5 anni di università e 3 anni di Master portano a bere molto”.

GatorMachere Jr ha inviato più di 2000 tappi in una scatola a Bethesda, nella speranza che li avrebbero accettati per una copia del gioco, allegando un biglietto:

“Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono un grande fan della serie e non c’è bisogno di dirvi quanto sia contento dell’annuncio di Fallout 4. Ho visto che avete aperto i pre-order, ma accettate solo banconote pre-belliche e documentandomi un po’ sono riuscito a trovare un tasso di cambio pari a 2240 tappi, mi sbaglio?

Se i tappi non sono una forma di pagamento accettata fatemi sapere. così da poter trovare una soluzione. Grazie per il tempo che mi avete concesso e spero che 7,5 anni di tappi non finiscano semplicemente nel cestino della spazzatura di Bethesda”

tappi fallout 4
Fallout 4 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 Novembre.

UPDATE

Volete sapere come è andata a finire? Leggete QUI!


Fonte

Tutto-E3-2015

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password