Guerrilla Cambridge svela RIGS per Project Morpheus

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La conferenza Sony non ha portato solo parecchie novità ed annunci di spessore, remake di grosso calibro e conferme di vere e proprie leggende, ma ha lasciato spazio anche a Project Morpheus, il visore per la realtà virtuale studiato apposta per PlayStation4.

Guerrilla Cambridge ha comunicato la sua partnership attraverso il rilascio di un trailer riguardante RIGS, un arena-shooter in prima persona esclusivamente multiplayer. Ancora in sviluppo e senza un approssimativo periodo di lancio, questo titolo riguardante la Mechanized Combat League vi permetterà di salire a bordo di enormi mech armati di tutto punto per tentare di portare a termine diversi obiettivi, nel caso specifico del video riuscire ad attraversare una zona circolare a centro mappa con il proprio bipede combattente.

Cliccate play e godetevi il video, soprattutto la voce fuoricampo che fa da cronista!

rigs_2015_06-15-15_006_jpg_1400x0_q85


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password