Final Fantasy VII Remake non sarà uguale all’originale

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake non sarà uguale all’originale

Final Fantasy VII Remake non sarà uguale all’originale

Il remake di Final Fantasy VII ha devastato tutti, dalla platea presente all’evento ai milioni di appassionati sparsi per il mondo. Si è visto poco, ma evidentemente ciò è bastato ad accendere l’entusiasmo di tutti gli amanti della storica avventura di Cloud e della squadra Avalanche.

Final-Fantasy-VII-Remake_2015_06-15-15_001

Messa da parte la gioia, Nomura ha voluto spendere due parole per spiegare come questo remake non sia in fin dei conti solamente un remake:

Non posso entrare nei dettagli, ma questo non è un semplice remake. Mettiamo, per caso, che rielaborassimo la grafica con la tecnologia attuale, non credo che ciò basterebbe a superare l’originale. 

Appare quindi chiara l’intenzione di Square Enix di andare oltre la grafica, con un sistema di combattimento totalmente nuovo:

Non abbiamo ancora mostrato il gameplay, ma lo abbiamo evoluto parecchio e non vediamo l’ora di mostrarvelo. Non solo, Kazushige Nojima lavorerà sulla trama del titolo, ci saranno quindi nuovi elementi narrativi che impreziosiranno l’esperienza. 

A quanto pare, l’azienda giapponese ha preso piuttosto seriamente lo sviluppo di questo remake, e condividerà con il pubblico nuove informazioni questo Inverno. Noi non vediamo l’ora.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà in esclusiva temporale su PS4.


FonteTutto-E3-2015

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password