Un nuovo Hitman appare sul PSN inglese

Un nuovo Hitman appare sul PSN inglese

Diverse ore in anticipo rispetto alla conferenza E3 di Square Enix, arriva una notizia sul killer con la cravatta rossa.

Sul PlayStation Store inglese è infatti comparso out of the blue un nuovo titolo della serie Hitman: disponibile da subito per il pre-order digitale, il gioco porta l’8 Dicembre come data di uscita, insieme a un bel tema PS4 per chi preordina.

Il tutto accompagnato da questa descrizione:

C’è un mondo, oltre al nostro. Oltre le nazioni, oltre la giustizia, oltre l’etica. Non dorme mai. Esiste ovunque. Una volta che ci entri, non si torna indietro. Benvenuto nel mondo degli Assassini. Entra nei panni dell’agente 47, l’assassino migliore al mondo.

Attendiamo le prossime ore per l’eventuale annuncio ufficiale da parte di Square Enix, durante la sua conferenza. 


Tutto-E3-2015

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password