The Last Guardian esiste, su PS4

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian esiste, su PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come vi abbiamo già scritto una settimana fa circa, la conferenza Sony di quest’anno era estremamente attesa per due motivi su tutti: Uncharted 4, confermato, e The Last Guardian, avvolto da un alone di mistero.

Esiste ancora? Non lo vedremo più? Queste due domande hanno torturato tutti quei videogiocatori innamorati di Ico e Shadow of the Colossus per mesi, se non anni. Una marea di video e leak sono sciamati per internet, facendoci pensare le cose più disparate, persino facendoci riflettere se valesse ancora la pena sperare.

Ebbene sì, come primo video della conferenza Sony è stato presentato The Last Guardian in tutta la sua immutata semplicità, quella semplicità raffinata ed esclusiva del Team Ico, seguito da una data di rilascio, sebbene troppo vaga: 2016.

Non possiamo che dirvi di guardare il video gameplay, per il resto potete chiudere l’internet tutto.

The Last Guardian Text 1


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password