Shenmue III fa faville su Kickstarter!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Shenmue III, che è stato presentato questa notte durante la conferenza Sony all’E3 2015, ha già superato il budget stabilito.

Yu Suzuki, designer del primo capitolo di Shenmue, aveva richiesto 2 milioni di dollari di fondi per portare il sequel di questa saga su PC e Playstation 4. Nel momento in cui scriviamo la notizia, la campagna ha attirato l’attenzione di più di 25.000 supporter, arrivando a raggiungere e a superare in così poco tempo il budget di 2 milioni richiesto.

Con ancora 30 giorni di tempo per partecipare alla campagna di raccolta fondi, e con tutta l’attesa che i giocatori hanno dovuto sostenere in questi anni, non è difficile immaginare che si possa raggiungere persino il doppio della cifra richiesta.

Nell’attesa vi invitiamo a rivedere il trailer di presentazione qui sopra. Per maggiori info continuate a seguirci.


Fonte

Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password