Final Fantasy VII arriverà prima su iOS, poi su PS4

Final Fantasy VII arriverà prima su iOS, poi su PS4

Uno degli annunci bomba della scorsa conferenza Sony è stato, senza ombra di dubbio, il reveal di un remake di Final Fantasy VII.

Applausi su applausi, e forse qualche pianto, hanno accompagnato il trailer di annuncio in full-HD, ma oggi, durante l’evento a porte chiuse siglato Square-Enix è stato comunicato che la versione PC del primo, originale Final Fantasy VII datato 1997, sbarcherà sui dispositivi iOS entro la fine di quest’estate, forse a causa delle pressioni dei fan che da anni chiedono un qualche ritorno di uno dei capitoli più amati.

Sicuramente scopriremo maggiori informazioni durante il proseguo dell’E3 2015, vi conviene rimanere sintonizzati per non perdere nulla!

ssss


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password