Deus Ex: Mankind Divided arriverà nel 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo una lunga attesa, sembrava quasi che la fantascienza di Deus Ex potesse addirittura arrivare nel mondo reale prima dell’effettivo annuncio del gioco: non c’è ancora una data, ma almeno si sa che il gioco arriverà nella prima parte del 2016. Ulteriori informazioni potrebbero essere date ad esempio durante la gamescom ad agosto.

Sono ormai passati parecchi anni da Human Revolution e Adam Jensen si ritrova a lavorare per l’Interpol, effettuando però anche un altro impiego, lievemente più in borghese, come doppio agente per cacciare gli Illuminati. Nel trailer fatto vedere durante la conferenza si nota subito un’attenzione spiccata ai dettagli grafici e alle animazioni delle persone.

L’obiettivo di Square Enix è stato di creare un RPG degno di nota, tra innovazione tecnologica spinta oltre i limiti e decisioni che pesano sulla trama e sul finale del gioco.

Deus Ex: Mankind Divided è ancora semi-TBA, visto l’arrivo è fissato per l’inizio del 2016, ma almeno ci è dato sapere che uscirà per PS4, Xbox One e PC.


Fonte
Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password