Annunciato Trackmania: Turbo insieme a un nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Conferenza Ubisoft piena di sorprese quest’anno all’E3 a quanto pare. Al parco titoli già vasto si è unito anche Trackmania: Turbo, lo storico titolo automobilistico che ricorda molto le Hot Wheels in arrivo il 26 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel titolo in questione saranno presenti più di 200 tracciati e un Trackbuilder per creare e condividere i propri tracciati, un arcade abbastanza ricco e vasto insomma.

In allegato all’articolo potete trovare il trailer di lancio mostrato alla conferenza mentre cliccando QUI andrete sul sito ufficiale del gioco che vi invitiamo a visitare.

tracmania_turbo_efe3nz


Fonte

Tutto-E3-2015

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password