Xbox One diventa retrocompatibile con Xbox 360

Xbox One diventa retrocompatibile con Xbox 360

In seguito alla conferenza Microsoft dell’E3 2015 a Los Angeles è saltato fuori che Xbox One leggerà i giochi Xbox 360 senza problemi.

La piattaforma leggerà sia i giochi acquistati sullo store, e quindi riscaricabili sulla nuova console, sia i giochi su disco.

Una scelta molto interessante che speriamo adotti anche PlayStation 4 con i titoli PlayStation 3, anche se a causa di PlayStation Now sarà quasi impossibile.

Questa nuova funziona è anche un fase di test e si suppone arriverà per tutti verso la fine dell’anno, e in anteprima per gli iscritti al programma beta, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi della situazione.


Tutto-E3-2015

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password