Mirror’s Edge: Catalyst – Faith si presenta all’E3 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un’altro dei titoli tanto chiacchierati di questo E3 2015 è sicuramente il reboot di Mirror’s Edge per console current-gen e PC.

Denominato Catalyst e previsto per il 24 febbraio 2016, il nuovo capitolo riguardante le disavventure di Faith si mostra al pubblico cambiato nella grafica, nella fluidità e nella potenza del motore grafico che lo muove, ma non nell’essenza, intensa come sempre. Non ci sarà bisogno di armi, basterà allenare il proprio corpo e sfruttarlo al meglio, correndo tra gli alti grattacieli e i tunnel sotterranei di questa enorme città completamente a vostra disposizione, senza alcun tempo di caricamento.

Vi lasciamo al video di questa storia sporca e consumata dalla corruzione, dove la parola liberà è stata cancellata dal vocabolario…

Buona visione, bentornata Faith.


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password