Fallout 4: introdotto il Crafting System

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Fallout 4 sta tornando, più radioattivo e post apocalittico che mai. Mutanti di ogni forma e dimensione aspettano solo di farvi diventare un ricordo nella desolazione circostante ma Bethesda, questa volta, ha deciso di prendere sul serio il detto che le case sono fatte per viverci, non per essere guardate.

Ecco dunque la possibilità di avere una meritata pausa dalla vita del sopravvissuto vagabondo e costruire dapprima la propria abitazione, che potrà essere arredata secondo la moda post apocalittica del momento, per poi passare a insediamenti veri e propri… sì, avete capito bene. Insediamenti. Al plurale.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

E se per i più esigenti ancora non è abbastanza, il crafting system riguarda naturalmente anche altri aspetti quali costruire/modificare armi e approntare sistemi difensivi o di supporto per la vostra casa. Cosa aspettate quindi a tirar fuori l’architetto, l’armaiolo, l’elettricista, il tuttofare che è in voi?

Avete fino al 10 novembre 2015 per prepararvi, l’apocalisse non aspetta!

Weapon Crrafting


Tutto-E3-2015

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password