Annunciato South Park: The Fractured But Whole

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ok, le conferenze Ubisoft sono sempre uno spasso, alcune delle poche che ti fanno veramente sorridere e crepare di risate, ma senza mai scostarsi dall’argomento principale: videogames.

Ed è proprio con questa storia che inizia la conferenza in questione, con un titolo degno di nota e che ha acclamato la critica settoriale di tutto l’universo conosciuto, digitale e non: il sequel di South Park: Il Bastone della Ver Ehm…

Sentite, guardate il trailer a fatevi un’idea personale, non possiamo e vogliamo dire nulla, nessuno spoiler, se scopriremo qualche dettaglio in più state certi che ve lo comunicheremo, soprattutto riguardo alla release date!


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password