Gears of War 3 Remastered appare sul sito ufficiale

Gears of War 3 Remastered appare sul sito ufficiale

Nuova remaster in vista

Gears of War, una delle esclusive di punta del settore Microsoft e Xbox…

Dopo aver portato i nostri puntatori del mouse sul nuovo sito ufficiale, rifatto ad hoc, ed aver assistito ad un tremento teasing da parte del profilo Twitter, è apparsa sul sito di cui sopra, versione russa, la versione per Xbox One tanto rumoreggiata in questi ultimi mesi.

 

Gears of War Remastered 1

Gears of War Remastered 2

 

Adattamento sonoro al Dolby 7.1 Surround, nuovi achievement, 90 minuti aggiuntivi in single player e molto altro fanno pensare che questo sia l’ennesimo leak facilmente confermabile, ma tanto sappiamo che prima della conferenza Xbox non riusciremo a ottenere qualcosa di ufficiale oltre al continuo tira e molla di rumor, forse solo fasulle smentite o silenzio stampa da parte di Microsoft.

Torniamo in copertur0,a pronti ad affrontare l’E3 2015 più carichi che mai, rimanete sintonizzati su Facebook, Twitter (hashtag #GameSoulE3), Google+ e YouTube per maggiori informazioni!

P.s.: ve la buttiamo così, ma avete letto al fondo delle immagini? 25 agosto?


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password