Ryu e Roy potrebbero aggiungersi al roster di Super Smash Bros.

Ryu e Roy potrebbero aggiungersi al roster di Super Smash Bros.

Nonostante domani sia previsto un digital event firmato Nintendo, voluto per presentare ai fan nuovi personaggi, stage per il combattimento e costumi Mii, arrivano due curiosi leak riguardanti ulteriori aggiunte per il già corposo roster di Super Smash Bros.

Su alcuni server giapponesi sono stati infatti caricati due video riguardanti Ryu di Street Fighter e Roy da Fire Emblem, mostrando attacchi semplici, combo e pose da battaglia, filmati che fanno pensare fortemente ad un annuncio imminente da parte della Grande N.

 

Street Fighter V Text 1

In aggiunta a tutto ciò appena scritto potrebbero arrivare anche due nuovi stage e due soundtrack: per i primi si tratta di Dreamland 64 e lo stage dedicato a Ryu in Street Fighter II, mentre per le seconde si tratterebbe di Blue Bird e Monkey Watch.

Se è vero che Street Fighter V non arriverà mai su Xbox One, si potrà gridare HADOUKEN! su tutte le altre console, concludendo. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi, l’E3 2015 sta per cominciare!


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password