Alcuni amiibo rari potrebbero tornare in produzione

Alcuni amiibo rari potrebbero tornare in produzione

Chi ha detto Unicorno? No, non siamo impazziti parlando di Unicorni, ma partiamo dalle basi: cosa si intende per amiibo rari?

Esiste una scala di rarità riguardante le figure amiibo, una scala che potete visionare qui con testo originale:

  • Comuni: potete trovarli ovunque, ogni singolo distributore li possiede e sono completamente disponibili online.
  • Non comuni: un buon 75%/50% dei retailer li possiede, ma per trovarli online bisogna girovagare sui siti più importanti.
  • Semi-rari: il 50%/25% dei retailer li possiede, ma con scorte limitate. Anche online sono difficili da reperire.
  • Rari: solo il 50%/5% dei retailer li possiede, ma molto probabilmente arriverete tardi. Per quanto riguarda l’acquisto online dovete trovare l’offerta giusta al momento giusto, altrimenti niente.
  • Unicorni: una ristrettissima cerchia di distributori li possiede e in quantità limitatissime. Questo 5% si applica anche allo shopping online: dovrete farveli importare dall’estero, sempre se riuscirete a comprarli.
  • Esclusivi: solo nei negozi americani.

Detto ciò arriviamo al succo della news: il ripristino nel mercato (per adesso solo americano) di alcuni amiibo appartenenti alla classe Unicorno.

Come già annunciato da Siliconera, successivamente comunicato dalla fonte in calce all’articolo e sulle nostre pagine tempo addietro, Villager, Fox, Wii Fit Trainer, Captain Falcon, Pit, Lucario, RosalinaLuma potrebbero ritornare in produzione a causa dell’alta richiesta da parte dei fan. In aggiunta anche i personaggi più comuni Dark Pit, Green Yarn Yoshi, Toad, Bowser, Zero Suit Samus, Jigglypuff, Charizard, Ness, Sonic, Zelda, Link, PikachuMario (Silver Edition) verrebbero nuovamente messi sul mercato, ma la disponibilità di entrambe le categorie non è dato saperla, soprattutto se si considera che i valori applicati al nostro Paese sono molto differenti da quelli americani.

In sunto: si tratta di una news più che altro dedicata a tutti coloro che amano acquistare online e dall’estero, per quanto riguarda l’Italia dovremo attendere comunicazioni ufficiali.


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password