Tales of Zestiria arriva anche su PS4 e PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Era da un po’ che se ne parlava, ma finalmente Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Tales of Zestiria anche su Playstation 4 e PC, oltre che su Playstation 3.

Per celebrare l’annuncio, Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha dichiarato:

“La serie di TALES OF continua a soddisfare tutti gli appassionati di GDR alla ricerca di un classico gioco di ruolo giapponese. Vista la sempre maggiore diffusione delle console di nuova generazione e la costante popolarità della piattaforma PC, siamo davvero felici di poter adattare TALES OF ZESTIRIA per PlayStation®4 e STEAM in esclusiva per tutti i giocatori occidentali in Europa e America. Ora gli appassionati potranno scegliere la loro piattaforma preferita per intraprendere la nuova avventura di Tales of Zestiria!”

Tales of Zestiria sarà disponibile in Europa dal 16 ottobre 2015 per PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre la versione PC (tramite STEAM) arriverà dal 20 ottobre 2015.

Ed ora gustiamoci il nuovo trailer. Buona visione!


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password