Ratchet & Clank su PS4 non sarà un remake

Ratchet & Clank

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ratchet & Clank su PS4 non sarà un remake

Ratchet & Clank su PS4 non sarà un remake

Insomniac Games ha finalmente deciso di mostrarci in tutto e per tutto il nuovo titolo della saga di Ratchet and Clank in arrivo su PS4, e le prime impressioni sono entusiastiche. Il gioco era stato pensato inizialmente come un remake dell’originale su PS2, ma qualcosa è cambiato.

Andando a vedere gli 8 minuti di gameplay mostrati dagli sviluppatori, è possibile notare come questo titolo sia qualcosa di molto distante e più evoluto rispetto a quello che tutti si aspettavano.

A proposito di questo, James Stevenson di Insomniac ha affermato:

“Sebbene segua le stessa struttura della storia (Ratchet incontra Clank, e insieme devono fermare Drake) e visitino ambientazioni molto familiari, quasi tutto in R&C per PS4 è stato ritoccato, migliorato, o è nuovo.

A livello artistico tutto è nuovo e parte persino da zero, l’arsenale delle armi è completamente diverso, i controlli sono moderni, i sistemi da RPG sono ancora presenti, l’I.A. e il set up dei nemici sono stati pensati per ospitare queste novità; la maggior parte delle zone sono completamente rifatte e le sequenze di gioco sono nuove di zecca, il gameplay di Clank è nuovo di zecca, così come le sezioni di volo e le cutscene.”

Secondo quanto sostiene Stevenson la carne al fuoco è veramente tanta, con tante corpose novità che faranno impazzire i fan della saga.

Il gioco arriverà su PS4 nella primavera del 2016, ma sicuramente altre novità saranno mostrate all’E3, dove anche la redazione di GameSoul è presente. Restate sintonizzati!


Fonte

Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password