fbpx

E3 2015: Nintendo Digital Event – Seguila qui in diretta streaming

E3 2015: Nintendo Digital Event – Seguila qui in diretta streaming

[adinserter block=”1″]

Anche quest’anno Nintendo segue la sua strada, impervia e in salita, ma sempre con la convinzione che fare le cose in modo diverso può anche avere i suoi benefici, nonostante tutto. E infatti anche quest’anno non ci sarà alcuna conferenza, ma un Digital Event dove tutti gli appassionati potranno scoprire le (succose) novità che ha in serbo Nintendo per Wii U e 3DS.

Cosa verrà annunciato? Difficile dirlo, vista l’invalicabile segretezza della compagnia, ma le speranze sono tutte rivolte al nuovo Mario in 3D e alla possibilità di rivedere Metroid.

La copertura di Nintendo va molto oltre la semplice conferenza in streaming, e sarà possibile seguire il Treehouse Live, con interviste e dietro le quinte, e il Nintendo World Championship, una competizione speciale tutta a tema Nintendo.

Per seguire il Digital Event, non vi resta che sintonizzarvi su questa pagina alle 18.00 del 16 Giugno.


ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from NintendoItalia on www.twitch.tv


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Nintendo.

Tutto-E3-2015

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password