E3 2015: Nintendo Digital Event – Seguila qui in diretta streaming

E3 2015: Nintendo Digital Event – Seguila qui in diretta streaming

[adinserter block=”1″]

Anche quest’anno Nintendo segue la sua strada, impervia e in salita, ma sempre con la convinzione che fare le cose in modo diverso può anche avere i suoi benefici, nonostante tutto. E infatti anche quest’anno non ci sarà alcuna conferenza, ma un Digital Event dove tutti gli appassionati potranno scoprire le (succose) novità che ha in serbo Nintendo per Wii U e 3DS.

Cosa verrà annunciato? Difficile dirlo, vista l’invalicabile segretezza della compagnia, ma le speranze sono tutte rivolte al nuovo Mario in 3D e alla possibilità di rivedere Metroid.

La copertura di Nintendo va molto oltre la semplice conferenza in streaming, e sarà possibile seguire il Treehouse Live, con interviste e dietro le quinte, e il Nintendo World Championship, una competizione speciale tutta a tema Nintendo.

Per seguire il Digital Event, non vi resta che sintonizzarvi su questa pagina alle 18.00 del 16 Giugno.


ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from NintendoItalia on www.twitch.tv


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Nintendo.

Tutto-E3-2015

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password