fbpx

E3 2015: Conferenza Ubisoft – Seguila qui in diretta streaming

E3 2015: Conferenza Ubisoft – Seguila qui in diretta streaming

[adinserter block=”1″]

C’è come al solito anche un pezzetto di Francia nell’E3 di quest’anno: Ubisoft è pronta a solcare l’oceano e gran parte dell’America per portare alla propria conferenza numerose notizie riguardo la propria line-up. Ad attendere gli internauti di Los Angeles ci sono soprattutto tre portate d’eccellenza: Assassin’s Creed Syndicate, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s The Division.

Tanta è l’attesa che circonda questi titoli, per un motivo o per un altro. Di Assassin’s Creed s’è già visto qualcosa il mese scorso, mentre si conoscono più dettagli di Rainbow Six Siege grazie alla sua beta. La vera incognita è The Division, che orbita intorno al grande pianeta TBA senza aver mai ricevuto conferme sulla propria data di lancio: pare che sia collocata nel Q1 2016, ma è ancora tutto da vedere.

Quando esistono tali incertezze, è veramente il momento ideale per appiccicarsi allo schermo e godere delle conferenze in diretta da Los Angeles. L’appuntamento è sul sito ufficiale di Ubisoft il 15 Giugno alle 23:45 italiane, un orario che fa sorridere i perfezionisti. State attenti alle vostre spalle, i nuovi assassini stanno arrivando.

Seguite il live-stream direttamente su questa pagina a partire dal 15 Giugno alle ore 23:30.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from Ubisoft on www.twitch.tv

 


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Ubisoft.

Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password