fbpx

E3 2015: Conferenza Sony – Seguila qui in diretta streaming

E3 2015: Conferenza Sony – Seguila qui in diretta streaming

[adinserter block=”1″]

Se questo E3 deve essere stellare per Microsoft, allora Sony avrà in serbo ancora di più, visto che l’appuntamento sulla West Coast resta l’unico momento di contatto tra la società e i fans: Sony infatti, al contrario di molti altri produttori e publishers, non sarà presente alla gamescom, quindi dovrà concentrare l’intero arsenale nei pochi giorni dell’E3.

Già da un po’ di tempo circola la voce di nuove console in arrivo, probabilmente le versioni slim di quelle già presenti, ma anche il mercato dei portatili è in continua evoluzione. Le recenti notizie che danno PS Vita come “spacciata” richiedono ulteriore lavoro dai vertici giapponesi per essere presenti su ogni campo.

Dalla parte software invece si spera di avere maggiori notizie riguardo le esclusive che più hanno entusiasmato i giocatori nelle ultime settimane. L’eterno confronto tra Sony e Microsoft continua: la cosa positiva è che non esistono sconfitti, ma solo miglioramenti da entrambe le parti, in modo da offrire sempre di più ai giocatori più affamati del pianeta.

Seguite il live-stream direttamente su questa pagina a partire dal 16 Giugno alle ore 3:00.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from PlayStation on www.twitch.tv


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Sony.

Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password