E3 2015: Conferenza Microsoft – Seguila qui in diretta streaming

E3 2015: Conferenza Microsoft – Seguila qui in diretta streaming

[adinserter block=”1″]

Le sante parole di Phil Spencer, sommo emissario di Microsoft, sono risuonate chiare fin da subito: questo sarà l’E3 più importante per Microsoft e di sicuro deve essere qualcosa di granitico, visto che i videogiocatori potrebbero essere classificati come gli esseri viventi più scettici del pianeta.

Il passato di Microsoft si è adagiato erroneamente sulle specifiche hardware e su ciò che Xbox One può fare al di fuori del gaming: una cosa del genere all’E3 è un errore da non ripetere, tanto che ora la promessa è di far vedere giochi, giochi e ancora giochi. A farla da padrone è sicuramente il tanto atteso Halo 5: Guardians, con la sua nuova anima doppiogiochista dalle facce di Master Chief e Agent Locke. La trama si confonde ed è sempre più arduo scoprire la verità, tanto che vale la pena volgere lo sguardo sugli altri titoli in attesa, tra cui Fable Legends, Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider.

Guardando un altro lato positivo, la conferenza di Microsoft sarà ad un orario decente anche per noi Italiani: staccate dalla cronaca nera e dai quiz in TV per una sera, dato che potrete infatti cenare mentre vi gustate la presentazione, la cui diretta ha inizio alle 18:30 del 15 Giugno.

Seguite il live-stream direttamente su questa pagina a partire dal 15 Giugno alle ore 18:30.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from Xbox on www.twitch.tv


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Microsoft.

Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password