E3 2015: Conferenza Bethesda – Seguila qui in diretta streaming

E3 2015: Conferenza Bethesda – Seguila qui in diretta streaming

Pochi avrebbero immaginato fino a qualche mese fa che Bethesda sarebbe stata partecipe per la prima volta quest’anno all’E3. E proprio a causa di ciò era praticamente inevitabile crearsi enormi aspettative sul tipo di annunci in arrivo: seppure con timore, l’ombra di Fallout 4 ha sempre regnato sulla conferenza, fino alla conferma di qualche giorno fa.

Ovviamente Fallout non rappresenta l’intero mondo di Bethesda, anche se ne occupa buona parte. In attesa ci sono altri titoli, come DOOM e BATTLECRY, che di sicuro vorranno a loro volta farsi sentire dal pubblico mondiale.

Dall’altra parte del mondo, a Los Angeles, i fortunati che possono assistere dal vivo alla conferenza avranno la cena servita a base di videogiochi: l’appuntamento è per le 18:30 americane del 14 Giugno, che si traducono nelle 3:30 di mattina del 15 Giugno. Non un orario esattamente per tutti coloro che trepidano nel Vecchio Continente, ma i veri fan sapranno sopportare il dolore mentale di regolare la propria, antipatica sveglia nel cuore della notte.

Seguite il live-stream direttamente su questa pagina a partire dal 15 Giugno alle ore 3:30.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from Bethesda on www.twitch.tv


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Bethesda.

Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password