Hollowpoint – Story Trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Paradox Interactive ha rilasciato ieri un nuovo story trailer di Hollowpoint, l’action game cooperativo per PS4 e PC in arrivo nel 2016.

Sviluppato da Ruffian Games, il gioco porta il giocatore a combattere nelle vesti di alcuni mercenari per guadagnare denaro e prestigio in un mondo distopico. 2622852-trailer_hollowpoint_gc14_20140812

In questo crudele mondo, il giocatore viene posto a capo di un’ organizzazione di specialisti incredibilmente abili conosciuti come Hollowpoints, i mercenari del XXI secolo. Per sopravvivere sarà necessario costruire una squadra e affinare le proprie abilità, acquistare le migliori armi e armature e migliorarle al massimo.

Il gioco promette inoltre missioni online generate proceduralmente, sempre più difficili e articolate, da affrontare in co-op con i propri amici fino ad un massimo di 3.

Hollowpoints uscirà su PS4 e PC in una data ancora non precisata del 2016. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password