Hellblade – Primo trailer gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

I ragazzi di Ninja Theory hanno mostrato ieri per la prima volta un trailer gameplay di Hellblade, il nuovo action in terza persona ad ambientazione fantasy in sviluppo presso la software house inglese.

Inspirato a eventi storici reali, Hellblade racconterà la storia di Senua , una guerriera Celtica che è rimasta traumatizzata da un’invasione vichinga. Ed è proprio il trauma il focus di questa nuova IP: infatti, secondo quanti affermato dagli stessi sviluppatori, le chiavi di questo titolo saranno la sanità mentale e la psicosi.Hellblade-4

Per assicurare un ritratto ben fatto e curato di questo soggetto, Ninja Theory sta lavorando privatamente con lo Psichiatra e Professore di Salute e Neuroscienza all’Università di Cambridge, Paul Fletcher, e allo stesso tempo sta collaborando con persone che hanno avuto questo tipo di problemi nel corso della propria vita.

Un lavoro sicuramente ampio ed articolato per questo titolo che sarà, sempre secondo Ninja Theory, un indie tripla A.

Hellblade uscirà su PS4 e PC nella primavera del 2016. Sicuramente qualche dettaglio in più verrà mostrato all’E3 di Los Angeles. So, Stay Tuned!


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password